[tps_title]Pronto l’affondo dalla Premier League[/tps_title]
Dalla Premier League osservano con attenzione il futuro dell’esterno. Il numero 10 della nazionale di Roberto Mancini, piace a diversi club d’Oltremanica e il più attivo di questi è sicuramente il Tottenham di Fabio Paratici.
Secondo quanto riporta il media inglese ‘Team Talk’, infatti, sarebbe arrivato anche l’ok di Antonio Conte all’operazione. Un ‘via libera’ importante, perché il direttore sportivo degli Spurs non si muove senza l’avallo del tecnico.
Resta da capire dove sarà inserito Insigne nel 3-5-2 del tecnico italiano che in rosa ha già calciatori del calibro si Son, Kane e Lucas Moura. Ma come Insigne, anche il capitano del Tottenham è sempre al centro di voci che lo vedono in partenza verso il Manchester City di Guardiola.
Per ora però l’intenzione del numero 24 azzurro è quella di aspettare ulteriori mosse del Napoli, se ci saranno e la decisione sul possibile addio sarà presa invece più, verso la fine della stagione, in base anche agli impegni e agli obiettivi per cui sarà in corsa la squadra di Luciano Spalletti. Nel frattempo arriva un’offerta folle, la firma è vicina?<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…