[tps_title]Addio alle porte?[/tps_title]
La pista che porta in MLS per il futuro di Lorenzo Insigne non è mai tramontata, Anzi da oltre oceano rilanciano. Will Forbes sui suoi profili social ha parlato del numero 24 azzurro e del suo contratto in scadenza.
Sul fronte rinnovo tutto tace, invece il Toronto continua il suo corteggiamento, iniziato ormai mesi fa. Ecco cosa ha detto l’esperto di calcio americano.
“In passato avevo detto che Insigne sarebbe venuto in MLS al 75%. Dalle quello che ho saputo ultimamente le probabilità sono aumentate al 95%. L’accordo è ormai ai dettagli e ora viene da chiedersi se il Napoli lo lascerà arrivare da noi direttamente in estate, o se invece accetterà di anticipare tutto a gennaio”.
“Nessuna squadra si è avvicinata all’offerta del Toronto e questo ha avuto un peso ben preciso nelle scelte del giocatore. Nessuno in Europa è riuscito a soddisfare le richieste salariali di Insigne”.
I tanti soldi messi sul piatto quindi dovrebbero aver definitivamente convinto l’esterno, che sembra ormai pronto a rincominciare da un’altra parte, in un altro campionato. Intanto però gli azzurri hanno fatto le loro scelte per la difesa: ecco il punto di mercato <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…