[tps_title]Addio ormai scontato?[/tps_title]
Che l’addio di Lorenzo Insigne al Napoli con il passare dei giorni fosse sempre più concreto non è una novità. Ma Alfredo Pedullà ha probabilmente scritto la parola fina alla ‘telenovela’. Ecco che cosa ha detto l’esperto di mercato, sui suoi profili social.
“Lorenzo Insigne insieme a Mimmo Criscito a Toronto entrambi da giugno. I dirigenti canadesi arriveranno in Italia tra il 4 e il 5. Per Insigne l’offerta è 4 anni più l’opzione di rinnovo per un’altra stagione. Chiariamo: i 10 milioni più bonus sono netti”.
“I prossimi giorni saranno fondamentali per definire gli accordi, ma fino alla firma è giusto avere un po’ di prudenza. Questa è un’operazione che può saltare solo in modo, con la marcia indietro di uno dei due giocatori (Criscito compreso N.d.R.). Passo indietro ad oggi non pronosticabile a dire il vero”.
Tutto fatto, o quasi. Sì perché Pedullà predica ancora calma, manca la cosa più importante: le firma. Ma all’orizzonte non sembrano esserci rilanci o altre pretendenti seriamente interessate. Il Napoli dal canto suo le sue scelte le ha fatte tempo fa. Intanto però il Napoli ha fatto le sue scelte in difesa e si prova chiudere il primo colpo di gennaio <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…