Alfredo Pedullà
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Fuori almeno tre mesi. Questa è la prognosi dopo l’intervento chirurgico, 6 placche e 18 viti per Victor Osimhen. Il nigeriano a San Siro è uscito dal campo anzitempo a causa di uno scontro di gioco con Skriniar e ad avere la peggio è stato il numero 9 azzurro.
Novanta giorni sono tanti, lo sa Spalletti, così come lo sa dirigenza. E la sua assenza si è avvertita fin dalla prima partita dopo l’infortunio: la sconfitta in trasferta con lo Spartak Mosca. Un 2-1 che pesa anche in classifica, dato che adesso i russi hanno agganciato gli azzurri in cima alla classifica del Gruppo C di Europa League e a questo punto Legia Varsavia o Leicester possono anche tentare di superare le prime due.
L’assenza prolungata di Osimhen è problema con cui fare i conti, nonostante la Coppa d’Africa e la tante voci sulla partecipazione o meno. Resta il fatto però che Spalletti non avrà a disposizione per parecchio tempo il suo attaccante e questo ha dato adito a tante indiscrezioni, in vista della prossima sessione di mercato. Il Napoli però ha preso un’importante decisione per gennaio<<<
Page: 1 2
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…