[tps_title]Sembra essere tutto fatto[/tps_title]
Il futuro di Lorenzo Insigne inizia ad essere più certo. Ne è convinto Sportmediaset, che riposta com il calciatore in scadenza con il Napoli sia sempre più convinto di sbarcare oltreoceano, in MLS. Accettare la ricchissima offerta da parte del Toronto, pronto a fare follie per il numero 10 della nazionale di Roberto Mancini.
Proposta per i prossimi 5 anni a 9,5 milioni di euro a stagione. Leggermente di meno rispetto alle ultime indiscrezioni che parlavano di un’offerta da 13 milioni. Comunque un’offerta importantissima, le altre squadre interessate non sono arrivate a tanto e difficilmente lo faranno, compreso ovviamente anche il Napoli.
Operazione vicina alla chiusura, stando sempre alla stessa fonte. La firma è prevista a inizio gennaio, per poi concludere la stagione in azzurro e salutare la società che lo ha cresciuto in estate, pronto per una nuova stagione.
Ma non si possono escludere nuovi colpi di scena, la parola fine a questa telenovela non è stata ancora scritta. Intanto il Napoli pensa a un sudcoreano per la difesa <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…