napoli

News Napoli – Insigne: ”Rinnovo? Non è facile. Il mio procuratore…”

Insigne

Lorenzo Insigne ha parlato in collegamento da Coverciano durante il Festival dello Sport di Trento. Le sue parole

Redazione NC

In collegamento da Coverciano durante il Festival dello Sport di Trento, Lorenzo Insgine è intervenuto per parlare sia della Nazionale, ma anche di Napoli (rinnovo). Ecco cosa ha detto il capitano partenopeo.

Rinnovo

Insigne ha parlato così del suo rinnovo. ''Ho un contratto fino al 2022 con il Napoli, anche se è in scadenza. Come ho detto in questi giorni, voglio rimanere concentrato solo sul campo, al di là delle altre situazioni. C'è il mio procuratore che ha parlato con il presidente. Non è una questione facile''.

Sconfitta Spagna

L'attaccante ha detto la sua sulla sconfitta in Nations League. ''Dispiace a tutti di non aver vinto, ma non possiamo buttarci giù visto che tra due giorni abbiamo un’altra partita. Dobbiamo mantenere l’entusiasmo alto e avere sempre il sorriso. Dispiace non aver vinto ma stiamo lavorando per fare una grande prestazione domenica''.

Vittoria Europeo

Infine, Insigne è tornato sulla vittoria dell'Europeo. ''Dal primo giorno tutti ridevamo e scherzavamo, l’unico che non conosceva la canzone delle polpette era Chiellini ma ora la sa pure lui. La ascoltiamo ancora ora quella canzone. È stata una grandissima emozione, non dico che non fossimo tesi ed emozionati. Per noi è stata una grandissima responsabilità, ma eravamo consapevoli della nostra forza e sapevamo di poter fare qualcosa di importante. Dopo la finale eravamo a piangere io, Immobile e Verratti. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma ora dobbiamo fare meglio. Dopo la vittoria siamo tornati tardi a Roma, il giro con il pullman è stato unico. Ancora oggi ho le lacrime agli occhi e la pelle d’oca, è stata una cosa bellissima e che non dimenticherò mai. Rigori? Fossi stato in campo mi sarei preso la responsabilità. Poi abbiamo un grande portiere… Ne abbiamo sbagliati due in finale, lui ne ha parati tre. È stata la nostra fortuna avere Gigio in porta''.