[tps_title]Due nomi per una maglia[/tps_title]
Ha fatto chiarezza in vista della prossima sessione invernale di mercato, Emanuele Cammaroto. In attacco non ci dovrebbero essere movimenti, nonostante qualche pretendente che busserà alla porta di Aurelio De Laurentiis per Andrea Petagna.
Ma a meno che la punta non chieda la cessione lì davanti si resterà così, per poi lasciare andare l’ex Spal a giugno. Magari in una squadra in grado di garantirgli un posto da titolare. E proprio alle alternative sta lavorando Cristiano Giuntoli.
Sempre secondo la stessa fonte, sia a Luciano Spalletti, che al presidente De Laurentiis, piace Joao Pedro del Cagliari: “Sarebbe il perfetto vice Osimhen, sa fare reparto da solo. Il Cagliari però ha attualmente un piede in Serie B e Walter Mazzarri non ha intenzione di privarsene a gennaio, così come la società rossoblù“.
Un colpo che quindi sarà rimandato a luglio, ma non c’è solo il brasiliano perché Giuntoli stravede per Beto, come avevamo già riportato. Una corsa a due quindi, per una sola maglia, a meno che non saluti anche Dries Mertens e in questo caso cambierebbero le carte in tavola. Nel frattempo però il primo colpo del mercato di gennaio è a un passo. Ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…