[tps_title]La mossa di Giuntoli[/tps_title]
Secondo quanto riporta Fichajes.net, Giuntoli starebbe monitorando il laterale dell’Elche Joahn Mojica. L’esterno colombiano ha iniziato alla grande la sua stagione in Liga. Le sue prestazioni avrebbero attirato l’interesse di molti club europei. Già l’Atalanta aveva scommesso sul classe ’92 lo scorso anno, senza ricevere risposte adeguate.
C’è da dire, però, che a condizionare in maniera pesante il cammino di Mojica con la maglia della Dea erano stati numerosi infortuni. Ora il laterale sinistro sta benissimo e gioca con continuità, ma soprattutto con tanta qualità. Non a caso anche l’Atletico Madrid starebbe sondando il terreno per accaparrarselo. Perché piace a tanti? I motivi sono essenzialmente due.
Il primo è che può ricoprire tutti i ruoli della corsia mancina, da quello di terzino a quello di ala. Il secondo è che ha un prezzo irrisorio. Per meno di 5 milioni puoi portartelo a casa. Giuntoli sarebbe deciso a muoversi con largo anticipo per evitare che la concorrenza agguerrita possa farne lievitare il prezzo del cartellino. Intanto De Laurentiis deve risolvere un problema che riguarda 4 calciatori, sta già lavorando segretamente: la nuova raffica<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…