[tps_title]Cambio di rotta[/tps_title]
C’era tanta curiosità nel vedere Malcuit dal primo minuto. L’esterno non ha fatto male, anzi in fase offensiva ha dato anche il suo contributo. Una prova che scioglie anche qualche dubbio sulla sua utilità e che mette il Napoli in condizione di poter aspettare Noussair Mazraoui.
L’estero dell’Ajax si libererà a parametro zero e il direttore sportivo azzurro è al lavoro per regalarlo a Spalletti dalla prossima stagione, senza accelerate brusche. Continuando il lavoro di convincimento sia con il calciatore, che con il suo agente: Mino Raiola.
C’è però un altro giocatore che ha rubato la scena ieri sera. E’ Stanislav Lobotka, il mediano infatti è una delle più grandi intuizioni del tecnico. Fuori dai piani di Gattuso, con Spalletti è praticamente sbocciato. Il migliore in campo dei suoi al Maradona, anche se il filtro a centrocampo non ha funzionato al meglio contro la Dea.
Uscito nel secondo tempo un problema muscolare, anche lui è da valutare in vista dei prossimi impegni, si sta però ritagliando il suo posto. E secondo quanto raccolto da NotizieCalciomercato a gennaio potrebbe restare in azzurro.
Era stato accostato al Genoa, come possibile partente. Il Napoli però ci pensa, riflette, perché il mediano ha dimostrato di poter far parte di questa squadra. Si può dire quindi che è cambiato tutto, Lobotka potrebbe davvero restare a Napoli. Intanto un calciatore del Napoli è finito nel mirino di un club inglese, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…