Calciomercato Napoli, ADL al lavoro per accontentare Spalletti
Calciomercato Napoli – In casa azzurri c’è molto entusiasmo dopo la partenza da 100metristi in questo inizio di campionato. Una partenza nella quale nessuna delle big è riuscita a tenere il passo degli uomini di Luciano Spalletti. Anche in Europa il pareggio contro il Leicester è arrivato in modo convincente nel finale e quasi quasi ai punti avrebbe meritato il Napoli di andare a vincere.
La mano di Luciano Spalletti si vede eccome. La sua impronta è nitida e i giocatori lo stanno seguendo alla perfezione. In più, l’allenatore di Certaldo è riuscito nell’intento di convincere il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha trattenere alcuni giocatori che erano sul mercato. Questo fattore sta risultando determinante ai fini dei cambi a partita in corso. La panchina profonda e la coperta lunga potrebbero rivelarsi la carta vincente per competere fino alla fine della stagione in corso su più fronti: Europa League, campionato e Coppa Italia.
A Rai Gr Parlamento nel corso della trasmissione “La politica nel pallone” è intervenuto l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino che ha detto: “Può essere l’anno buono per lo scudetto del Napoli. La Juve ha perso Cristiano Ronaldo e invece Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini avanzano con l’età. Poi gli azzurri hanno in Insigne il vero uomo in più, come in Nazionale. Sono sicuro che Aurelio De Laurentiis troverà il modo di sistemare la questione contratto. Spalletti? Mi ricorda Ottavio Bianchi perché è molto bravo ma anche permaloso come lui. Maradona? Sarebbe contentissimo di vedere questo Napoli in testa alla classifica e sarebbe venuto allo stadio per goderselo dal vivo. La sua scomparsa ancora ci addolora”. Queste le parole dell’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino a “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento.
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…