[tps_title]Due calciatori al posto di uno[/tps_title]
Non basterà un solo calciatore per sostituire Lorenzo Insigne, questo filtra dalle ultime notizie sul club partenopeo. Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino Everton del Benfica voce arrivata dalla Spagna ma confermata anche da iRoma, che però ha rilanciato anche sull’interesse per Sinisterra.
Del primo si è detto molto, anche delle possibili cifre: i portoghesi vorrebbero 20 milioni per lasciarlo andare, gli azzurri sarebbero disposti a metterne sul piatto 15. Si continuerà a trattare. L’altro invece è un nome nuovo, classe ’99, in forza al Feyenoord in Olanda e di nazionalità colombiana.
In grado di svariare su tutto il fronte offensivo e tanti club sono già sulle tracce, in Italia piace anche al Sassuolo, orfano di Boga. Le sua capacità non sono passate inosservate, soprattutto i suoi punti di forza: l’uno contro uno e la grande velocità palla al piede.
Due possibile arrivi che però non sono per la sessione di gennaio, discorsi rimandati o più semplicemente essendo due trattative che si preannunciano lunghe, Giuntoli ha deciso di ‘anticipare i lavori’. Nel frattempo il direttore sportivo azzurro ha già pronta un’offerta. Ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…