Ospina, portiere del Napoli
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Sono sempre i rinnovi a tenere banco in casa Napoli, insieme al mercato, ora che il campionato si è fermato per la sosta Natalizia. Uno stop che arriva forse nel momento migliore possibile, visti i tanti giocatori indisponibili per infortunio.
L’intenzione è quella di recuperarne il più possibile per il 6 gennaio, la data della ripresa delle ostilità. Viene però da chiedersi quale sarà la situazione in porta per gli azzurri. A dire il vero i discorsi legati a Meret e Ospina sono legati tra di loro e allo stesso tempo molto delicati.
Il colombiano è in scadenza e ha rifiutato la prima offerta della società partenopea, offerta al ribasso. Sulle sue tracce ci sono già diverse squadre. Ma una sua permanenza a Napoli potrebbe allontanare Alex Meret che ha tutta l’intenzione di giocare con maggiore continuità, per non perdere un posto ai prossimi Mondiali. Una situazione a cui Critiano Giuntoli sembra aver trovato già una soluzione, secondo quanto riporta La Nazione. Ecco le ultime notizie <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…