napoli

Calciomercato Napoli | Concorrenza in difesa, Giuntoli prova il colpo

Redazione NC

La pista Bremer è sempre viva, Cristiano Giuntoli non smette di seguire il brasiliano, che è attualmente in cima alla lista dei desideri. Resta comunque difficile arrivare al giocatore nella prossima sessione di mercato. Urbano Cairo è un osso duro e non lascerà andare facilmente il giocatore, nonostante il contratto in scadenza nel2023 e la poca, pochissima voglia di rinnovare con i granata.

L'altra pista invece porta a Botman del Lille, nome che però è entrato nei pensieri di Stefano Pioli, che deve sostituire l'infortunato Simon Kjaer, che ha praticamente finito la sua stagione, per un brutto infortunio.

Tutte e due le squadre quindi puntano gli stessi obiettivi per gennaio, concorrenza che però potrebbe far schizzare alle stelle il costo dei cartellini di entrambi. Resta però il fatto che al Napoli serve un centrale, subito, per non lasciare Luciano Spalletti in emergenza.

Giuntoli quindi continua la sua ricerca, continua a sondare il mercato in cerca della migliore occasione, del migliore calciatore per la sua squadra. Un difensore è la priorità assoluta. Nel frattempo Giuntoli Giuntoli valuta un altro profilo per la difesa <<<

tutte le notizie di