[tps_title]mandava non è stato dimenticato[/tps_title]
Inseguito a lungo in estate, non è mai arrivato in Italia. Il Napoli ci ha provato, lo ha seguito e corteggiato, ma alla fine Reinildo Mandava è rimasto in Francia, in Ligue 1, al Lille. Serviva un esterno mancino a Spalletti, alla fine gli è stato preso a parametro zero Juan Jesus, che il tecnico conosce ma che no garantisce la stessa spinta di Mario Rui.
Cristiano Giuntoli però non ha dimenticato il mozambicano, anche perché il calciatore ha il contratto in scadenza con il club transalpino, un’idea a parametro zero per la prossima stagione, come riporta il Corriere dello Sport.
Ma non sol perché il direttore sportivo del Napoli è al lavoro per fare un tentativo anche a gennaio, in modo da anticipare i tempi ed accontentare il suo allenatore. Anche perché i rapporti con il Lille sono ottimi, dopo la trattativa che ha portato Osimhen all’ombra del Vesuvio. Mandava è quindi un ritorno di fiamma, i partenopei ci riproveranno. Questo però non è l’unico obiettivo sul mercato degli azzurri, ecco l’altro nome in lista!<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…