[tps_title]Finalmente ci siamo[/tps_title]
Sembra essere la volta buona. Nelle ultime settimane tantissimi difensori sono stati accostati alla squadra da Luciano Spalletti. Chi più, chi meno, sembrava essere vicino. Da Malang Sarr a Nicolò Casale, passando per il ritorno di Sebastiano Luperto, fino ad arrivare a Marash Kumbulla.
Cristiano Giuntoli però si è mosso con l’idea di realizzare ‘un altro colpo alla Anguissa’ e la strada adesso sembra essere in discesa, stano a Alfredo Pedullà. Ecco che cosa ha detto l’esperto di mercato.
“Il Napoli vuole chiudere Tuanzebe a prescindere dal diritto di riscatto e il calciatore ha già fatto le sue scelte, vuole solo gli azzurri. L’obiettivo è consegnarlo a Spalletti dopo il weekend. Un nuovo appuntamento telefonico in giornata per definire gli ultimi dettagli e per le cifre definitive è stato già fissato. Giuntoli fino alla fine proverà a mettere il diritto di riscatto su Tuanzebe, altrimenti procederà ugualmente. Se il Manchester United sparerà alto il Napoli continuerà sulla sua strada. Le cifre del prestito sono tra i 400 e i 500 mila euro“. E intanto Giuntoli lavora anche a una cessione <<<
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…