[tps_title]Giuntoli, è già al lavoro[/tps_title]
Lorenzo Insigne ha firmato con il Toronto e questo non fa più notizia. A fine stagione lascerà Napoli, si trasferirà in Canada e andrà a giocare in MLS. Diventando il calciatore più pagato nella storia del massimo campionato di calcio Nord Americano.
Per gli azzurri si è quindi ufficialmente aperta la caccia al suo sostituto e Giuntoli è alla ricerca del giocatore che dovrà cancellare i rimpianti, se ce ne sono a dire il vero, di quello che è stato e quello che poteva essere ma non sarà.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dei partenopei sarebbe tornato a pensare a Everton. In passato Giuntoli aveva provato portare a Napoli l’esterno brasiliano, ma il Gremio rifiutò i 40 milioni proposti. Salvo poi venderlo un anno dopo per la metà al Benfica.
In Portogallo però il ragazzo non sta brillando e se dovesse continuare così una sua cessione non sarebbe una follia. Gli azzurri sono già alla finestra. Ma non finisce qui perché gli azzurri hanno provato un colpo folle in questa sessione di mercato <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…