[tps_title]Da impazzire[/tps_title]
Intervenuto ai microfoni di Radio Amore Campania, Capasso ha analizzato così il momento dei partenopei: “Non mi aspettavo un Napoli così prorompente e convincente. C’è un problema sulla fascia sinistra? Tutti speravamo che Malcuit si potesse rilanciare, come si auspicava anche Spalletti. La fascia mancina è un problema atavico degli azzurri. Eravamo a Liverpool quando venne preso Dossena e si pensava potesse risolvere qualsiasi lacuna”.
Continua Capasso: “Zielinski? Non sta rendendo al massimo quest’anno. Non escludo che in quella posizione, alle spalle di Osimhen, possa essere schierato presto Mertens. In quella posizione impazzirei per il Papu Gomez. Serve un calciatore che abbia le caratteristiche da trequartista. Anche Insigne con Sarri ha dimostrato di non essere adatto. Con uno come l’ex Atalanta il Napoli sarebbe ancora più devastante”.
Certo si vuole coraggio a criticare un reparto avanzato fra i migliori d’Italia e d’Europa, ma è anche meglio analizzare certe cose nei momenti felici, piuttosto che in quelli complicati, quando si potrebbe non essere lucidi. Sicuramente Giuntoli a gennaio proverà ad apportare delle migliorie a questa macchina ben oliata da Spalletti, senza smontare la struttura costruita dal tecnico toscano. Gomez ha nostalgia dell’Italia, non è sbocciato il vero amore col Siviglia, chissà che l’auspicio di Capasso non possa realizzarsi. E intanto Napoli si gode il colpaccio di Giuntoli: “Vale 100 milioni”<<<
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…