[tps_title]Boga, a parametro zero[/tps_title]
Il preferito del Napoli è sempre lo stesso, anche in questo caso le cose non sono cambiate. Jeremie Boga resta nei pensieri degli azzurri, così come di altre squadre. Questo perché il contratto del calciatore è in scadenza e difficilmente rinnoverà con il Sassuolo.
Il club partenopeo proverà ad accelerare in vista di gennaio, della prossima sessione di calciomercato, ben consapevole però di arrivare al giocatore, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. Un colpo più in linea con la nuova linea adottata dal presidente Aurelio De Laurentiis che vuole un club economicamente più sostenibile.
Boga guadagna di meno rispetto a Lorenzo Insigne, l’ingaggio sarebbe assolutamente alla portata degli azzurri. Questo però vuol dire che l’ivoriano arriverà soltanto durante la prossima estate, con la nuova stagione alle porte.
Un colpo quindi che potrebbe essere rimandato tra la fine di giungo e l’inizio di luglio. Sempre che Lorenzo Insigne decida di andare via, questa la variabile più importante e che resta una priorità per il Napoli, che vuole convincerlo a restare. Le ultime notizie di calciomercato sugli azzurri però riportano il possibile arrivo di un’altro giocatore a gennaio<<<.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…