[tps_title]Giuntoli tenta il colpo[/tps_title]
Una doppietta pesantissima, che ha contribuito in modo assolutamente determinate nel 4-4 all’Olimpico di Roma. Una doppietta che ha piegato la squadra di Maurizio Sarri, almeno all’inizio della gara. Continua a stupire Beto, alla sua prima avventura in Serie A, agli ordini di Luca Gotti.
L’attaccante portoghese sta mettendo in mostra tutto il suo talento, riuscendo ad attirare l’attenzione del Napoli. Guarda proprio a lui Cristiano Giuntoli per la prossima stagione però, a gennaio non lascerà Udine, a giugno, davanti alla giusta offerta, la musica può cambiare.
Arrivato in Italia in prestito con obbligo di riscatto fissato 7 milioni (più il 50% della futura rivendita). Non sarà un’occasione di mercato per i partenopei, ma un investimento on il futuro che con Osimhen andrebbe a comporre una coppia d’attacco fatta di velocità, esplosività fisica e goal.
Il Napoli quindi continua ad osservare il calciatore, segue la sua crescita e le prestazioni dell’attaccante stanno convincendo gli azzurri. In estate si proverà l’assalto. E nel frattempo Giuntoli potrebbe tornare su un vecchio obiettivo per gennaio, ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…