[tps_title]Tentativo quasi disperato[/tps_title]
Philippe Coutinho andrà a giocare in Inghilterra, torna in Premier League, dove aveva già incantato con la maglia del Liverpool, per poi passare in al Barcellona, in Spagna. In Liga però le cose non sono andate bene, nonostante i tanti cambi di guida tecnica con i blaugrana il brasiliano ha fatto tanta fatica.
Ripartirà da Birmingham e dall’Aston Villa, dove giocherà in prestito fino a giugno. Eppure stando sempre alla stessa fonte Cristiano Giuntoli e il Napoli ci avrebbero seriamente pensato. Un vero e proprio colpo di mercato con il calciatore che sarebbe arrivato in Serie A per prendere il posto di Lorenzo Insigne, prossimo calciatore del Toronto.
A mettere i bastoni tra le ruote ai partenopei sono stati due fattori: il primo è che il giocatore aveva già dato la sua parola al club inglese, il secondo sono le cifre dell’affare. Diritto di riscatto fissato a 40 milioni, troppi per le casse degli azzurri in questo momento, e un contratto che copre il 60% di quanto guadagnava in Spagna. La Sensazione però è che se il Napoli si fosse mosso prima a quest’ora si sarebbe festeggiato l’arrivo all’aeroporto di Capodichino del fantasista brasiliano. Intanto però gli azzurri puntano un doppio arrivo a Napoli. Eco i dettagli <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…