[tps_title]Il colpo dalla Liga[/tps_title]
Un vero e proprio colpo di mercato quello che il Napoli sta progettando per l’estate. Stando a quanto filtra dalla Spagna, infatti, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe mettendo nel mirino Angel Correa, calciatore argentino in uscita dall’Atletico Madrid, dopo un ottimo inizio di stagione.
Il nome che potrebbe prendere il post di Lorenzo Insigne sull’esterno, se il calciatore decidesse di non rinnovare e salutare, di conseguenza, il club azzurro. Resta però da battere la concorrenza di altre importanti squadre italiane, stando sempre alla stessa fonte, ma i partenopei avranno maggior spazio di manovra se davvero arriverà il clamoroso divorzio.
Ventidue partite disputate, di cui 13 da titolare e il resto dalla panchina, 5 goal e 4 assist. Ma qualcosa sembra essersi rotto tra Simeone e Correa, tanto che la partenza a luglio dell’argentino non è una cosa impossibile. Il Napoli però resta alla finestra. Prima c’è da capire quale sarà il futuro di Insigne e solo dopo si deciderà, o meno, di tentare l’affondo. C’è da registrare però anche una mossa a sorpresa del Napoli per le fasce. Ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…