De Laurentiis
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Non si smette di parlare delle parole del Chucky Lozano. Parole dette in Messico con la sua nazionale e che anche Luciano Spalletti ha commentato: “È normale avere ambizioni, le devono avere tutte, poi mi auguro a fine stagione riceva interessi di club che lui ritiene più importanti, significherebbe che ha raggiunto dei nostri obiettivi. Se i nostri giocatori vogliono avere richieste, devono fare risultati. È sempre la vittoria che ci dà visibilità, la sconfitta riporta tutti dentro la dimensione uguale. L’anno scorso non abbiamo avuto richieste per lui“.
Lo sprona il tecnico a fare meglio, ad essere decisivo, vista anche l’assenza di Politano a causa del Covid-19. Ma tra le righe è possibile leggere le bordate del mister, che non reputa il giocatore da big, almeno questo Lozano. Le sue scelte finora sono state chiare non è un titolare inamovibile.
Viene però da chiedersi quale sarà il futuro dell’ex PSV Eindhoven? Tutto dipende dalle offerte che arriveranno, se arriveranno. Eppure tre club sono già alla finestra per Lozano, ecco di chi si tratta<<<
Page: 1 2
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…