[tps_title]Una partenza per far posto a Reinildo[/tps_title]
Che il Napoli abbia messo gli occhi su Reinildo Mandava non è un mistero, così come non è un segreto che l’agente del nazionale mozambicano e Cristiano Giuntoli siano in contatto da tempo. Lo ha rivelato lo stesso agente.
E poco importa se un altro club di Serie A si sia inserito nella corsa all’esterno. Maurizio Sarri lo vorrebbe nella Capitale, ma gli azzurri sono davanti a tutti, hanno il gradimento del ragazzo, anche perché Victor Osimhen, suo ex compagno di squadra, è stato il primo sponsor sia della squadra che della città.
Ha il contratto in scadenza Reinildo Mandava, sapevamo anche questo. La novità però è un’altra e riguarda Faouzi Gholuam. Il terzino si è ripreso da poco ed è tornato a disposizione si Luciano Spalbletti, ma partirà per la Coppa d’Africa anche lui e il Napoli starebbe pensando alla sua cessione.
Una partenza che sarebbe propedeutica all’arrivo proprio dell’esterno che gli azzurri inseguono da tempo. Una cessione che spalancherebbe l porta all’arrivo di Reinildo a gennaio, visti anche i soldi risparmiati sul contratto dell’algerino. Giuntoli è già al lavoro. Intanto però il Napoli ha fatto le sue scelte in difesa e si prova chiudere il primo colpo di gennaio <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…