[tps_title]Quale futuro per Ghoulam?[/tps_title]
Della prossima finestra di mercato ha parlato Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo del club partenopeo. Il dirigente ha fatto il punto su quello che potrebbe accadere tra qualche mese, senza però fare promesse.
“Movimenti a gennaio? Per prima cosa dobbiamo avere delle risposte da Ghoulam. Migliora giorno dopo giorno e questo non può non renderci felici. C’è anche Zanoli da valutare, ma potremmo anche decidere di andare avanti così. Certo, se ci saranno delle opportunità non ci tireremo indietro. Tutto però è in divenire, per il mercato aspettiamo prima le risposte di Ghoulam“.
Ruota tutto intorno al terzino quindi, la sua parabola a Napoli è una delle più sfortunate. Prima la frattura della rotula nel 2017, contro il Manchester City. Poi la rottura del legamento, dello stesso ginocchio, nel periodo di recupero dal primo infortunio.
La passata stagione è stata caratterizzata dai problemi muscolari: fuori da ottobre 2019 a febbraio 2020. Poi la positività al Covid-19 e infine un altro legamento che si rompe, ma non quello operato in passato. Il Napoli cerca un giocatore proprio nel suo ruolo, se arriverà sarà dopo una sua partenza a gennaio o a fine stagione. E Giuntoli starebbe già pensando al possibile sostituto dell’algerino, ecco le ultime notizie di calciomercato sul Napoli!<<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…