[tps_title]Obiettivo: rinforzare la difesa[/tps_title]
Bisogna rinforzare la difesa per continua la corsa scudetto, l’infortunio di Koulibaly e la voglia di tornare i patria di Kostas Manolas sono due macigni incredibili. Serve assolutamente una soluzione al problema e Giuntoli è già al lavoro.
Bremer è il nome che il direttore sportivo vorrebbe regalare al suo allenatore e alla sua squadra. Si proverà a sfruttare l’intenzione del brasiliano di non rinnovare con la società di Urbano Cairo, ma i granata on concederanno sconti, come accaduto anche con Belotti.
Vuole 25 milioni di euro, a gennaio, il Toro per liberare il suo calciatore. Cifra altissima in questo momento per le classe del club partenopeo. Molto più facile ipotizzare che se ne riparlerà a fine stagione, ma ci sarà da fare attenzione alla concorrenza, dato che il centrale piace anche alle due squadre di Milano.
Gatti quindi dovrebbe essere la soluzione per l’immediato, mentre Bremer è il nome per il futuro, il grande obiettivo della prossima stagione. Intanto arriva un’altra clamorosa notizia, Klopp ha messo gli occhi su un calciatore del Napoli. Ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…