[tps_title]Una concorrente in più[/tps_title]
C’è una una concorrente in più per il centrale granata, che piace si al Napoli, ma l’infortunio di Simon Kjaer spingerà Maldini a tornare sul mercato a gennaio. Lo svedese ha praticamente finito la sua stagione, 6 mesi di stop dopo l’operazione al ginocchio.
Cambiano quindi i piani dei rossoneri che non erano intenzionati a prendere un nuovo difensore nella sessione invernale. Se ne sarebbe parlato in estate, ma adesso un centrale è una necessità. Bremer è sulla lista del direttore sportivo del Diavolo, così come su quella di Giuntoli.
Entrambi i club sono ingolositi infatti dalla situazione contrattuale del calciatore, in scadenza nel 2023, ma senza voglia di prolungare. Urbano Cairo vuole 25 milioni di euro per liberare il suo giocatore, ma Maldini ha una carte in più da giocare: il cartellino di Tommaso Pobega, arrivato in prestito in estate alla corte di Ivan Juric.
Offrire il cartellino della mezzala per abbassare le pretese dei granata, un piccolo vantaggio rispetto al Napoli, che adesso si trova a rincorrere nella corsa a Bremer. Un problema in più con cui Giuntoli dovrà fare i conti. E nel frattempo Giuntoli potrebbe tornare su un vecchio obiettivo per gennaio, ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…