[tps_title]L’esterno che fa impazzire Spalletti[/tps_title]
C’è un esterno offensivo che fa letteralmente impazzire Luciano Spalletti. Non si tratta di nome ‘nuovo’ o di una rivelazione di mercato. E qualcosa che risale a diversi anni fa, all’avventura del tecnico a Milano, sponda nerazzurra.
Stiamo parlando di Steven Bergwijn, calciatore olandese in forza al Tottenham. Lo ha rivelato il suo agente, Francesco Miniero, che ha parlato del possibile interesse del Napoli, anche se attualmente non c’è nulla, eppure qualcosa potrebbe cambiare.
“Spalletti lo voleva anche in passato, lo seguiva quando allenava a Milano. Non è arrivato perché si erano qualificati per la Champions League e il club aveva deciso di virare su calciatori più pronti. E stato vicinissimo, poi però con il cambio di allenatore è saltato tutto“.
“Vederlo a Napoli? Sarebbe un onore. In questo momento però non c’è davvero nulla. Però sarà sincero dal 1 febbraio inizierò a lavorarci per lui, sono convinto che in Italia Steven possa fare davvero bene. E’ ancora in prestito dallo Spartak, quindi nel suo futuro può esserci davvero di tutto“. In ballo però ci sono anche altri due nomi, ecco tutti i dettagli <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…