Napoli

Calciomercato Napoli – Nome da 30-40 milioni: ma non a gennaio

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Il Napoli non aveva preventivato innesti in attacco a gennaio. Poi l’infortunio di Victor Osimhen a San Siro ha cambiato tutto. Novanta giorni di prognosi, tornerà in campo con il nuovo anno, sempre che non parta per la Coppa d’Africa.

Il club azzurro ha dovuto rivedere i suoi piani, nonostante in rosa ci siano Mertens e Petagna, attaccanti di cui Spalletti si fida e non potrebbe fare altrimenti, però il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è a caccia di possibili occasioni.

E proprio un’occasione sembrava essersi presentata, ma le ultime notizie, invece, raccontano il contrario e queste sono le ultime novità sul club azzurro<<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

7 ore ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

16 ore ago

Calciomercato Juventus: Tudor lo vuole! Il prezzo è alto

La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…

1 giorno ago

Calciomercato Fiorentina: pronti 12 milioni per Beltran. Lui rifiuta

La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…

2 giorni ago

Calciomercato Milan: pronte due uscite, uno va in Arabia

Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…

3 giorni ago

Calciomercato Inter: si complica l’uscita di Asllani, sfuma il tesoretto

L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…

4 giorni ago