[tps_title]Primo colpo pronto[/tps_title]
Manca davvero, soltanto l’ufficialità, poi Axel Tuanzebe sarà un nuovo calciatore del Napoli, almeno fino a fine stagione. Poi in estate se avrà dato risposte importanti, allora gli azzurri e il Manchester United s’incontreranno di nuovo per provare a definire l’operazione, questa volta però a titolo definitivo.
Intanto il calciatore è arrivato in Italia, direttamente da Londra, nella mattinata di ieri. Lo testimonia la foto che il fratello e procuratore Dimitri ha pubblicato sui suoi profili social. Programmate anche le visite mediche di rito e l’idoneità sportiva, poi potrà firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.
L’esordio in maglia azzurra potrebbe arrivare già il 12 gennaio in Coppa Italia, contro la Fiorentina. Un bel banco di prova per il ragazzo che dovrà vedersela con l’attacco dei viola rinforzato dall’arrivo di Ikoné dal Lille e di Piatek (non ancora ufficiale) dall’Herta Berlino.
Intanto però il Napoli sta per piazzare il primo squillo di mercato e magari potrebbero arrivarne anche altri. Intanto però gli azzurri puntano un doppio arrivo a Napoli. Eco i dettagli <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…