[tps_title]Atteso a Napoli[/tps_title]
Axel Tuanzebe dovrebbe essere il prossimo rinforzo del Napoli. Il centrale che Luciano Spalletti aspettava e che avrà il compito di non far rimpiangere Koulibaly. Più semplice sostituire Manolas, il greco infatti non ha mai lasciato il segno nella sua parentesi all’ombra del Vesuvio.
Operazione in prestito, oneroso, da 500 mila euro senza però la clausola legata al riscatto del cartellino. Dovrebbe lasciare l’Aston Villa, squadra di Londra, e nei prossimi giorni è atteso a Napoli per le visite mediche di rito. Come riporta sempre Il Mattino.
L’accordo con il Manchester United, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, è stato trovato e l’inserimento di altri club italiani e del Colonia non sembrano aver sortito effetto. A tutto questo poi si aggiungono anche le parole del tecnico dei Villans, Steven Gerrard, su Tuanzebe. Che nell’ultima gara contro il Brentford è stato mandato in tribuna:
“Tra un paio di giorni sapremo se resterà con noi o meno. Non è una situazione che possiamo controllare, dipendesse da noi resterebbe qui, ma se deciderà di andare noi andremo avanti“. Nel frattempo però Giuntoli ha dovuto fare una scelta di mercato, ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…