Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Sta per tornare in campo la Serie A, dopo la sosta natalizia, e non fa eccezione il Napoli nonostante i tanti casi di positività al Covid-19. Gli azzurri sono comunque partiti per Torino, ma la formazione che scenderà in campo all’Allianz Stadium sarà parecchio rimaneggiata e la prima assenza, quella più importate, è mister Spalletti.
Ancora una volta l’elenco degli assenti è lungo, non una novità per gli azzurri in questa stagione che hanno vissuto già diversi momenti di emergenza tra infortuni e Coronavirus. Osimhen, Lozano, Mario Rui, Malcuit, Meret, Spalletti, tre membri dello staff, Boffelli e altri tre ragazzi della Primavera.
A tutto questo, e alla vigilia di una gara importantissima, si aggiunge anche la questione Insigne. Il numero 24 azzurro ha firmato con il Toronto mettendo così la parola fine alla telenovela legata al suo rinnovo con il Napoli. Il club partenopeo quindi dalla prossima stagione dovrà fare a meno dell’esterno e la caccia al suo sostituto già partita stando a quanto riporta Radio Sportiva. Ecco tutti i dettagli <<<
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…