[tps_title]Un altro giocatore pronto a salutare?[/tps_title]
Anche i contratto di David Ospina infatti è in scadenza e anche in questo caso l’offerta presentata dal Napoli sarebbe stata rispedita al mittente. Niente da fare, anche con il portiere non c’è l’accordo per il rinnovo contrattuale e gli azzurri potrebbero anche decidere di non rilanciare.
Pesano i 33 anni dell’estremo difensore sulle riflessioni degli azzurri, oltre al suo contratto attuale. Inoltre c’è anche la questione Meret che non può essere slegata. In questo caso la sua permanenza è legata a quella del colombiano, non vuole passare un’altra stagione in panchina.
Il Napoli quindi a fine stagione si ritroverà senza un portiere, quasi impossibile la permanenza di entrambi. E l’addio di Ospina con il passare dei giorni diventa sempre più concreto. E sul portiere c’è già l’interesse di diversi club, anche in Italia. Maurizio Sarri lo vorrebbe con sé a Roma, ma all’orizzonte potrebbe esserci anche un ritorno in patria, come riporta Radio Colombia. Nel frattempo l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulla squadra azzurra <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…