[tps_title]Meret con le valigie in mano?[/tps_title]
E’ partito titolare nell’ultima partita giocata dagli azzurri quella di Europa League contro il Legia Varsavia, ma Alex Meret non è un titolare fisso della squadra di Luciano Spalletti. Il tecnico lo alterna a Ospina e questa a dire il vero è una situazione che va avanti da qualche stagione.
Eppure il portiere friulano non sembra più disposto ad accettare questa situazione. Lo riporta calciomercato.com, che ha fatto il punto della situazione sull’estremo difensore. Una cessione a gennaio potrebbe anche essere possibile, vista la sua situazione contrattuale.
E’ in scadenza nel 2023 Meret e la trattativa per il suo rinnovo stenta a decollare. Inoltre il calciatore vorrebbe andare via perché questa condizione di alternanza rischia di fargli perdere il posto nella nazionale di Roberto Mancini ai prossimi mondiali, quelli del Qatar.
Lo scarso utilizzo in campionato resta un punto di grande riflessione per l’estremo difensore italiano e se dovesse arrivare la richiesta formale di cessione, allora il Napoli potrebbe anche accontentarlo. Ci sarà però da fare i conti con De Laurentiis che non concederà sconti a nessuno. Questa però non è l’unica notizia sul Napoli, in vista di gennaio. Ecco tutti i nomi inseguiti dagli azzurri a gennaio<<<.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…