Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Milan / Pioli fa mea culpa: “Sono in debito con i tifosi”

Pioli
L'allenatore del Milan ha parlato pochi istanti fa in conferenza stampa, dove ha lanciato un appello ai tifosi

In casa Milan non c'è tempo per piangersi addosso, perchè domani ci sarà la prima gara stagionale della Champions League, con i rossoneri che ospiteranno il Newcastle a San Siro. Ad analizzare il match contro gli inglesi è stato l'allenatore del Milan Stefano Pioli, che ha parlato pochi istanti fa in conferenza stampa.

SUL TOTTENHAM - "Mi sembra la classica squadra inglese con fisicità, pressione e intensità. Sono molto alti e pericolosi su palla inattiva, senza tralasciare la qualità. In formazione rientrerà Tomori".

Pioli: "I tifosi ci hanno sempre sostenuto, sono in debito con loro"

—  

SULLA STAGIONE - "Ho passato tanti momenti belli, e qualcuno di difficoltà. Sento un grosso peso per i risultati nel derby, darei tutto per cambiarli ma è andata così. So che la squadra è molto forte e avrà la capacità di reagire e superare questo derby. Coi tifosi sono in debito perché l'anno scorso quando giocavamo veramente male ci hanno sempre sostenuto e perché ho perso più derby di tutti. Daremo il massimo come sempre"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.