Il difensore del Milan, Tomori, ha finito di parlare pochi istanti fa nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Newcastle. Diversi i temi affrontati, tra i quali anche quelli legati a Leao e al ritorno di Ibra a Milanello.


milan
Milan / Tomori in conferenza: “Dobbiamo dimostrare le nostre qualità”
SUL MOMENTO - "Ero triste perché non ho potuto aiutare i compagni dal campo.Domani spero di scendere in campo per aiutare i miei compagni e vincere la prima partita della stagione".
SU LEAO - "Da quando è arrivato al Milan ha fatto molto bene, è stato fondamentale per noi in campionato e in Champions. Ha una qualità altissima, penso che la farà vedere anche domani".
Tomori: "Ibra è un giocatore che ci dà fiducia"
—SU IBRA - "E' un giocatore che ci da fiducia e noi tutti lo rispettiamo".
SUL NEWCASTLE - "Sono una squadra molto forte, con gambe davanti e fisicità dietro. Giocano tante palle in profondità. Sappiamo la partita che ci aspettiamo e poi dobbiamo dimostrare la nostra qualità con o senza palla".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA