serie a

News – Pioli: “Brahim sta crescendo, Rebic ragazzo disponibilissimo”

Pioli

L'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro i bianconeri di ieri sera.

Redazione NC

News – Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa e ha detto: “La squadra ha giocato per tutta la partita, abbiamo commesso una grande ingenuità sul loro gol. La squadra è cresciuta nel secondo tempo e nello sviluppo completo della partita la squadra ha fatto una grande gara”.

Se il Milan è difficile da battere ora come ora

“Sono d’accordo ma dobbiamo aggiungere anche la qualità della squadra. Nei momenti di difficoltà però sicuramente lo spirito ti aiuta, ci sono ancora tante situazioni in cui possiamo fare meglio ma anche tante in cui siamo già competitivi. Anche nella sconfitta di Liverpool abbiamo dimostrato di avere qualità importanti. Al completo il gruppo è forte e penso possa giocarsi qualsiasi partita. L’anno scorso contro gli avversari più forti speravamo di vincere, adesso siamo convinti di poterlo fare. Questa non è stata la settimana più difficile, sapevo che la squadra avrebbe retto. Adesso contro Venezia e Spezia serve dimostrare la nostra forza”.

Sulla partita di Ante Rebic

“Ante è un ragazzo disponibilissimo. Abbina intensità, qualità, se mantiene quest'atteggiamento può fare questo tipo di partita, anche senza fare gol ma facendo questa gara con intensità. Con fame nei momenti difficili. Kessie? La squadra ha giocato, Kessie è stato molto attivo su Bentancur, ha avuto un’estate particolare giocando molto alle Olimpiadi, piano piano sta arrivando alla forma migliore. Brahim Diaz? Sta crescendo come sta crescendo la squadra, ha qualità sta lavorando tanto e anche la prestazione di stasera è stata positiva”.

Se la classifica sta già iniziando a delinearsi

“Siamo solo alla quarta partita, c’è tempo per tutti per migliorare la classifica. Noi siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto”. Queste le parole del tecnico rossonero Stefano Pioli ai margini della partita di ieri sera contro i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri. Partita finita sul punteggio di uno a uno.