milan

Calciomercato Milan | Accelerazione improvvisa, scacco a Marotta

Redazione NC

Il Milan è pronto a vivere la sessione invernale di calciomercato da assoluto protagonista. La società è chiamata a trovare dei rinforzi a centrocampo, complice la partenza di Kessié  e Bennacer per il Camerun. Bakayoko sta deludendo fortemente le attese e potrebbe persino lasciare il capoluogo meneghino nella finestra invernale.

L’obiettivo della dirigenza meneghina è trovare un giocatore di affidabilità e di garanzia da donare a mister Pioli. L'ultimo nome emerso è quello di Ratzvan Marin, mediano del Cagliari. Il 25enne ha disputato 18 partite nel girone d’andata, fornendo anche 3 assist. Il romeno ha il contratto in scadenza nel 2025 ed è valutato dalla società rossoblù intorno ai 10/15 milioni di euro.

Marin non sta vivendo un buon periodo al Cagliari, attualmente al penultimo posto in classifica. Non è escluso che possa partire già a gennaio, magari trasferendosi proprio al Milan che è interessato al suo profilo. Il romeno sembrerebbe ben disposto a salutare il club sardo per approdare in un club in lotta per lo scudetto. Se il Milan riuscisse ad acquistarlo batterebbe anche la concorrenza del Biscione. I nerazzurri infatti erano intenzionati a comprarlo nella prossima estate, ma ora potrebbero essere beffati proprio dai cugini. L’arrivo di Marin a Milano sembra sempre più vicino, ma sulla sponda rossonera del Naviglio. Ma le notizie di mercato non finiscono quì! Maldini alla ricerca di un titolare, due top player al vaglio<<<

tutte le notizie di