milan

Calciomercato Milan – Rossoneri made in Italy, pronta l’asta con le altre big

Redazione NC

La premessa è fondamentale: Kessié rimane fino a giugno, poi sarà libero di firmare per il PSG o il Tottenham. In estate poi arriveranno a Milanello Adli e Pobega, che si aggiungeranno ai già presenti Tonali, Bennacer e Bakayoko. Quest'ultimo, arrivato in prestito dal Chelsea, in questa stagione sta deludendo e se non dovesse dare segni di miglioramento Maldini potrebbe decidere di rispedirlo anticipatamente in Inghilterra.

L'ex capitano, insieme al direttore sportivo di via Aldo Rossi Frederic Massara, sono rimasti colpiti da un giocatore del Sassuolo, primo club in campionato a battere i rossoneri. Si tratta di Davide Frattesi. Il centrocampista, dopo un prestito al Monza in Serie B, sta brillando con i neroverdi di Dionisi.

Il nazionale Under 21 sta inanellando una serie di ottime prestazioni con il club emiliano e sta attirando le attenzioni dei top club italiani. Il Sassuolo, come noto, a gennaio non è solito far partire i propri gioielli, ma in vista del mercato estivo il ds Carnevali si starebbe sfregando le mani. Consapevole che potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.

Il Milan si prepara e i tifosi sognano una coppia mediana made in Italy insieme a Sandro Tonali. Senza contare che con Pobega di ritorno, il tricolore potrebbe essere ben rappresentato addirittura da tre giovani di grandissimo talento.

tutte le notizie di