milan

Calciomercato Milan – “Due grosse occasioni”, La Gazzetta non ha dubbi

Redazione NC

In particolare il lungo infortunio occorso a Kjaer ha scombussolato i piani del club meneghino. Tanti i nomi fatti dai giornali per sostituire il centrale danese. La Gazzetta dello Sport ne rivela due in particolare, entrambi appartenenti al nostro campionato.

Si tratta di Nikola Milenkovic della Fiorentina, vecchio pallino di Maldini.  L'altro profilo è quello di Luiz Felipe, che ha il contratto in scadenza a giugno con i biancocelesti. Il difensore della Viola non costa più 35-40 milioni come un tempo, anche perché nel 2023 il suo accordo col club toscano terminerà. Commisso dovrà certamente accontentarsi di una cifra molto minore, si parla di 12-15 milioni. Vista la probabile partenza di Vlahovic a gennaio (noi non ne siamo convinti), difficilmente il patron dei gigliati venderà un altro pezzo da 90 nella sessione invernale.

Discorso per certi versi simile sul brasiliano. Luiz Felipe guadagna meno di 700 mila euro nella capitale, ma ne chiede almeno 2,5. Lotito ne offre meno di 2. Ci sarebbe la volontà di venirsi incontro, ma qualora si dovesse arrivare ad una fase di stallo, non si può escludere una partenza anticipata del calciatore biancoceleste. Intanto Maldini punta anche altri nomi: ecco cosa sappiamo<<<

tutte le notizie di