serie a

News – Da Dybala a Bonucci: tutti salutano Cristiano Ronaldo

Redazione NC

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United è ufficiale. I suoi ex compagni in bianconero lo salutano così.

News – Da Paulo Dybala, passando Per Cuadrado fino a Bonucci e De Ligt e molti altri. Tutti salutano Cristiano Ronaldo. La Joya sul suo profilo ufficiale Instagram scrive: “È stato un piacere poter imparare, crescere e giocare al tuo fianco. Oggi inizia una nuova fase della tua carriera e ti auguriamo tutto il meglio! A presto Cristiano”.

Il saluto di Cuadrado e Morata

Il terzino della Vecchia Signora Juan Cuadrado saluta così Cristiano Ronaldo: “È stato un piacere giocare con te crac. Ho imparato molto dalla tua professionalità e disciplina. Che la grazia e il favore di Dio siano con te in questa nuova avventura.” Morata invece scrive: “È stato un piacere condividere di nuovo costumi e bei momenti, amico. Grazie mille a te e alla tua famiglia per il buon trattamento che mi hai sempre dato. Vi auguriamo buona fortuna in questa nuova avventura. Un abraço mui forte “.

Anche Bonucci e De Ligt si uniscono ai compagni

Leonardo Bonucci e De Ligt si uniscono nell'augurare a Cristiano Ronaldo il meglio per la sua nuova esperienza. Bonucci sul suo profilo Instagram scrive: “Abbiamo condiviso tanti momenti e per me è stato un piacere viverli accanto a te. Mentalità, professionalità e voglia di migliorare sono gli insegnamenti che lascerai a me e al gruppo. In bocca al lupo per la nuova avventura”. De Ligt invece: “È stato un onore aver condiviso il campo con voi come compagni di squadra. Per me sei l'esempio perfetto per ogni giocatore, come puoi migliorare come giocatore lavorando sodo e non essere mai soddisfatto di ciò che hai raggiunto prima. Spero che tu ottenga molte più cose perché so che non sei ancora pronto. Buona fortuna Cris!”. Insomma, i giocatori bianconeri salutano il loro ormai ex compagno diretto a Manchester e gli augurano tutto il meglio.