serie a

News – Da Dybala a Bonucci: tutti salutano Cristiano Ronaldo

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Ronaldo Augusto Vieira of Hellas Verona and Cristiano Ronaldo of Juventus interact during the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United è ufficiale. I suoi ex compagni in bianconero lo salutano così.

Redazione NC

News – Da Paulo Dybala, passando Per Cuadrado fino a Bonucci e De Ligt e molti altri. Tutti salutano Cristiano Ronaldo. La Joya sul suo profilo ufficiale Instagram scrive: “È stato un piacere poter imparare, crescere e giocare al tuo fianco. Oggi inizia una nuova fase della tua carriera e ti auguriamo tutto il meglio! A presto Cristiano”.

Il saluto di Cuadrado e Morata

Il terzino della Vecchia Signora Juan Cuadrado saluta così Cristiano Ronaldo: “È stato un piacere giocare con te crac. Ho imparato molto dalla tua professionalità e disciplina. Che la grazia e il favore di Dio siano con te in questa nuova avventura.” Morata invece scrive: “È stato un piacere condividere di nuovo costumi e bei momenti, amico. Grazie mille a te e alla tua famiglia per il buon trattamento che mi hai sempre dato. Vi auguriamo buona fortuna in questa nuova avventura. Un abraço mui forte “.

Anche Bonucci e De Ligt si uniscono ai compagni

Leonardo Bonucci e De Ligt si uniscono nell'augurare a Cristiano Ronaldo il meglio per la sua nuova esperienza. Bonucci sul suo profilo Instagram scrive: “Abbiamo condiviso tanti momenti e per me è stato un piacere viverli accanto a te. Mentalità, professionalità e voglia di migliorare sono gli insegnamenti che lascerai a me e al gruppo. In bocca al lupo per la nuova avventura”. De Ligt invece: “È stato un onore aver condiviso il campo con voi come compagni di squadra. Per me sei l'esempio perfetto per ogni giocatore, come puoi migliorare come giocatore lavorando sodo e non essere mai soddisfatto di ciò che hai raggiunto prima. Spero che tu ottenga molte più cose perché so che non sei ancora pronto. Buona fortuna Cris!”. Insomma, i giocatori bianconeri salutano il loro ormai ex compagno diretto a Manchester e gli augurano tutto il meglio.