TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Juventus and Brescia Calcio at Allianz Stadium on February 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
[fncvideo id=3835 autoplay=true]
News – Nella serata di ieri è arrivato il pareggio per uno a uno tra due delle contendenti principali per il titolo di Serie A. Si tratta dei bianconeri di Massimiliano Allegri e dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Il derby d’Italia finisce alla fine in parità e nessuna delle due squadre esce dal campo contenta.
Per i bianconeri è sicuramente un punto guadagnato che tiene a distanza ridotta i nerazzurri. Un punto guadagnato quasi sul gong e in modo abbastanza casuale. Se la partita finiva uno a zero nessuno avrebbe detto nulla. Il rigore c’era nettamente e quindi alla fine il pareggio è giusto. Per i campioni d’Italia sono invece due punti persi. In vantaggio fino al novantesimo minuto e poi la beffa. Non saranno sicuramente contenti giocatori, dirigenza e soprattutto i tifosi che oltre a non aver visto una bella partita si sono visti sfuggire la vittoria in una partita che storicamente è sentitissima da ambo le parti. Ieri sicuramente lo spettacolo non è valso il prezzo del biglietto. Due squadre sotto tono e senza idee. Con l’unica differenza rappresentata dal fatto che i nerazzurri erano più pronti e avanti nel modo di giocare e nell’essere squadra.
E’ servito l’ingresso di Paulo Dybala per fa risollevare la vecchia signora. Da quando è entrata la joya è cambiato tutto. Fraseggio tra le linee, idee di gioco con annessa pericolosità. Il rigore non è certo stato frutto del caso. Magari come ha detto Inzaghi i bianconeri non avrebbero segnato se non su rigore. Senza Dybala ne siamo certi. Con lui in campo qualche dubbio in più ci sorge. Paulo Dybala è una certezza. Senza più infortuni e con una continuità da ritrovare lui potrà di nuovo diventare un simbolo del nuovo corso e portare i bianconeri dove da anni sono abituati a stare.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…