Calciomercato Juventus – Fatta per Conceicao, Kessie è costoso
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in uscita. Il club bianconero ha stretto per la permanenza…

LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 02: Francisco Conceição Of Juventus celebrates after scoring the 2-3 goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between RB Leipzig and Juventus at Leipzig Stadium on October 02, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Diego Puletto/Juventus/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in uscita. Il club bianconero ha stretto per la permanenza di un calciatore centrale nel progetto bianconero, ovvero Francisco Conceicao, che dunque resterà a Torino dal Porto per circa 30 milioni di euro. Il club portoghese ha accettato la dilazione di pagamento in più esercizi della Vecchia Signora e la trattativa, quindi si è conclusa.
Juventus, Kessie è complicato: ma occhio
La Vecchia Signora studia anche il colpo a centrocampo. La pista Franck Kessie resta difficile da percorrere visto l’ingaggio del ragazzo – che oggi percepisce 14 milioni di euro. Resta invece più abbordabile Yves Bissouma del Tottenham. Il centrocampista viene valutato dagli Spurs circa 20-25 milioni di euro ed in caso di partenza di Dougas Luiz è un’operazione papabile. Difficile arrivare a Hjulmand, l’ex Lecce viene valutato dallo Sporting circa 50 milioni di euro.