Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

inter

News – Vidal: “Notte perfetta, la standing ovation fa piacere”

vidal

Il centrocampista nerazzurro ha parlato dopo il gol segnato ieri nella gara di Champions contro lo Sheriff.

Redazione NC

Ieri dopo la vittoria di Champions League hanno parlato alcuni giocatori nerazzurri. Uno su tutti Edin Dzeko che ha detto: “Talvolta segno e faccio sembrare facili dei gol difficili e altre sbaglio dei gol facili. Può essere una questione di concentrazione, ma l’importante è aver segnato stasera. Sabato meritavamo molto di più, ma l’importante è che poi ce ne sia un’altra in cui dare tutto come oggi. Abbiamo fatto bene dopo un solo punto in due partite in Champions.

 

Se questa squadra può fare bene come quella dello scorso anno

“Da fuori era forte, ma anche quella di quest’anno. E’ un peccato aver preso gol, tutta la squadra deve difendere bene così come attacca bene. Dobbiamo migliorare tutti insieme e siamo sulla strada giusta".

 

Le parole di Arturo Vidal a Inter tv

"È stata una notte davvero perfetta per noi, ci serviva una vittoria di questo spessore per acquistare fiducia anche in vista della gara di domenica. Dobbiamo continuare a lavorare, ma è importante aver preso questa vittoria oggi. Il gol lo dedico a mia figlia Elisabetta che mi sta guardando dal Cile, glielo avevo promesso. Ho fatto di tutto per segnare e per dedicarle questa rete. Vogliamo andare avanti in Champions e serviva vincere oggi. Abbiamo perso domenica contro i biancocelesti una gara bruttissima. Oggi abbiamo fatto una bella gara che ci dà fiducia per il futuro. La standing ovation dei tifosi? Mi fa piacere, loro si aspettano tanto da me per tutto quello che ho fatto per la mia carriera. Spero di fare il massimo e di vincere ancora con la maglia dell’Inter”.

 

Le parole di Stefan De Vrij a Sky

 

“Ci siamo resi conto che era una finale, perché se non avessimo fatto risultato oggi sarebbe stato quasi impossibile passare il girone. Era importante vincere oggi e siamo contenti di esserci riusciti”.