serie a

Calciomercato – Affondo a sorpresa: Belotti si avvicina

belotti

Il Gallo Andrea Belotti è ad un passo dai nerazzurri. La trattativa se confermata avrebbe dell'incredibile.

Redazione NC

Calciomercato – La società nerazzurra dopo aver perso Romelu Lukaku e Achraf Hakimi in nome del bilancio, ora sta cercando in tutti i modi di metterci una pezza. Dopo gli arrivi di Hakan Calhanoglu e di Edin Dzeko adesso l'obiettivo principale di Beppe Marotta e Piero Ausilio sembra essere Andrea Belotti.

L'estate pazza del Gallo Belotti

Prima un Europeo giocato da protagonista e vinto contro ogni pronostico, ora il forte e inaspettato interesse dell'Inter. L'estate di Andrea Belotti non è stata di certo anonima. Il Gallo sta vivendo forse il suo momento migliore. E' stato per anni il trascinatore del Torino e anche nella prima partita di questo campionato è stato proprio lui ha trascinare il Toro ad un centimetro da un clamoroso quanto inaspettato pareggio con l'Atalanta. Pareggio che poi è sfumato quasi sul gong grazie alla rete nell'extra time di Roberto Piccoli.

La ricerca di nuovi stimoli

Il futuro di Andrea Belotti è ancora tutto da decifrare. Tuttavia sembra che nelle ultime ore la società nerazzurra di Milano si sia fatta sotto in modo prepotente per mettere il Gallo a disposizione del nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Belotti dal canto suo ha manifestato più volte il bisogno di nuovi stimoli per continuare a migliorarsi. Restare al Torino significherebbe diventarne una bandiera ma allo stesso tempo significherebbe anche tarparsi le ali verso un possibile decollo nel calcio che davvero conta.

Marotta ci prova per Andrea Belotti

Secondo le ultime indiscrezioni Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando di affondare il colpo per portare a Milano Andrea Belotti. Tra sabato e ieri sembrano essere stati definiti i dettagli riguardo alla cifra dell'esborso nerazzurro. Marotta dovrebbe pagare a Urbano Cairo circa 15 milioni di euro dopo che la richiesta iniziale era di 20. Ora sarà Belotti a dover trovare un accordo con la società nerazzurra. A quel punto potrebbe arrivare una clamorosa quanto inaspettata fumata bianca.