calhanoglu inter
Intervenuto ai microfoni di Sky, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro in maglia nerazzurra. Uno dei temi più caldi che lo riguardano è il capitolo rinnovo. Ecco cosa ha detto a riguardo: “Sapete che sono molto contento di essere all’Inter. Sento l’amore dei nostri tifosi; non si può spiegare a parole, siamo vicini al rinnovo e sono contento di continuare il mio sogno all’Inter. L’anno scorso è stato difficile; arrivavo dal Milan, mi aspettavano e ho sempre risposto in campo dando il massimo”.
Oltre al rinnovo, Calhanoglu ha espresso le sue sensazioni per il titolo appena vinto con l’Inter. Sulla conquista della Coppa Italia ha detto: ““Siamo contenti di aver vinto questo trofeo. E’ sempre bello; è stato importante giocare una finale contro una squadra forte che avrà anche una finale europea e che ha giocatori di qualità. Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà ma conta che abbiamo vinto. Complimenti anche a loro per questa partita”.
Da una finale a un altra. Non poteva mancare una domanda sulla prossima finale di Champions League che vedrà l’Inter sfidare il Manchester City. Sul match, Calhanoglu ha risposto: “Questo successo ci dà forza. Abbiamo giocato sempre bene le finali, abbiamo vinto, anche nella sofferenza. Sappiamo che il City è forte ed è favorito, però credo che noi in questa partita secca daremo tutto. Giocheremo nel mio paese; sono emozionato, vorrei alzare questa coppa lì e restare nella storia, sarei il primo turco ad alzare la Champions”.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…