genoa

Calciomercato Genoa / Il punto su tutti i reparti: chi va e chi viene

Redazione NC

Il giornalista Federico Santini nel suo editoriale su PianetaGenoa1893 fa il punto sul futuro calciomercato del Genoa

Il Genoa ha riconquistato la massima serie e il prossimo 20 agosto si presenterà insieme a tutte le altre 19 squadre per ripartire con il campionato di Serie A. L'obiettivo del Grifone è quello di migliorare la rosa in tutti i reparti. Il noto giornalista Federico Santini, nel suo editoriale su PianetaGenoa1893 ha svelato quali potrebbero essere le mosse del club ligure, reparto per reparto.

[an error occurred while processing this directive]

PORTIERE

Martinez sarà confermato, mentre Semper verrà mandato a giocare. Piacciono Leali, Cragno e Carnesecchi.

DIFESA

Confermati Bani, Dragusin e Vogliacco. Ci sarà da lavorare sugli esterni. Criscito lascia e Pajac non è ritenuto all'altezza. Haps e Sabelli meritano una chance. Mentre Hefti ha deluso. Piace molto Valeri della Cremonese.

CENTROCAMPO

Strootman, Badelj e Sturaro sono nomi da Serie A e meritano il rinnovo. Jagiello e Frendrup saranno tenuti. Servono due innesti di valore assoluto e magari con una carta d'identità più verde dei profili attualmente presenti in rosa.

ATTACCO

Solo Albert è sicuro di restare. Gli altri sono tutti sacrificabili. Coda va bene come alternativa. Puscas sarà riscattato, ma forse non è pronto per la Serie A. Dragus e Aramu male. Portanova, chissà cosa succederà con lui. Insomma, il reparto offensivo è quello che ha maggiormente bisogno di rinforzi. E proprio a proposito dell'attacco del futuro, spunta una clamorosa suggestione<<<