hellas verona

News Verona | “Ambiente fantastico! Voglio finire al meglio”

Un giocatore del Verona ha dichiarato di voler chiudere nel migliore dei modi la stagione. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.

Redazione NC

Mancano soltanto tre gare di Serie A e poi il campionato italiano sarà ufficialmente concluso. Nonostante manchino ancora delle sfide da disputare e dei punti da poter conquistare, si può già realizzare un bilancio del percorso del Verona.

Gli uomini di Tudor hanno condotto una stagione fenomenale, raggiungendo la salvezza matematica con grandissimo anticipo. Ora i gialloblù hanno l’opportunità di chiudere il campionato nel migliore dei modi, realizzando anche il record di punti conquisati in una sola stagione.

Per raggiungere questo traguardo l’allenatore veronese farà affidamento sui suoi uomini migliori. Domenica sera inoltre c’è l’attesissima sfida contro i rossoneri, dalla quale i tifosi si aspettano una super prestazione dei propri giocatori. Tra di essi ce n’è uno che ha dichiarato di trovarsi benissimo a Verona e di voler concludere al meglio la stagione. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.