VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona si prepara all’inizio della nuova stagione. Gli scaligeri vogliono continuare a far bene come nelle ultime annate, nonostante ci sia stato nel mezzo il cambio di allenatore.
I gialloblù sono comunque intenzionati a ripetersi e cercheranno di realizzare il record di punti conquistati in una stagione. Nel frattempo la squadra veronese ha raggiunto il Primiero, dove sarà in ritiro fino al 17 luglio.
Proprio in occasione dell’inizio del nuovo ciclo, ieri si è tenuta la prima conferenza stampa dell’Hellas nella quale ha parlato il capitano Miguel Veloso. Ecco le sue dichiarazioni.
Page: 1 2
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…