hellas verona

News Verona | Tudor tuona: “Assurdo, è inaccettabile!”

Redazione NC

Il Verona ha perso l’ultima partita di campionato contro i partenopei. I gialloblù erano tornati in partita al 77esimo minuto grazie alla rete di Faraoni, con la possibilità anche di pareggiare il match. Tuttavia per una serie di eventi alla fine sono stati gli azzurri ad avere la meglio. Proprio della partita ha parlato Igor Tudor ai microfoni di Dazn, al termine della gara.

Ecco le dichiarazioni del tecnico scaligero: "Loro hanno fatto una bella partita e sono stati più bravi. In questa settimana abbiamo avuto degli infortuni. Per fare punti devi avere almeno 4-5 giocatori che vanno oltre e oggi questo non c'è stato. Abbiamo anche mancato in qualità. Il secondo giallo a Ceccherini non esiste, stavamo ribaltando la partita. L'arbitro ci ha tolto questa possibilità. Abbiamo preso due gol da due rimesse laterali, e ci avevamo pure lavorato in questi giorni”.

Tudor ha poi concluso dicendo: “Motivazioni? Quella di far vedere all'avversario che sei più forte. Questa deve essere la nostra motivazione fino alla fine del campionato. Non vedo ragioni perché possano mancare le motivazioni. Stiamo facendo più che bene, i ragazzi danno tutto, dobbiamo mantenerci a questi livelli, ma ora pensiamo a recuperare vari giocatori per la prossima partita".